LG Electronics presenta Prestige Standard, il condizionatore a inverter mono-split di classe energetica A++/A++ con purificatore d’aria.
Il condizionatore a parete Prestige Standard, è un sistema dalle ottime performance energetica (classe A++/A++) che consente di risparmiare il 25% di energia in più rispetto agli altri modelli LG Electrinics.
Con la tecnologia inverter e il Controllo Attivo della Capacità, i consumi possono essere regolati in base alle necessità di ogni utenza.
Prestige Standard può essere collegato anche a tablet, computer e smartphone tramite Wi-Fi, per gestire l’accensione e lo spegnimento dell’impianto, la regolazione della temperatura e la velocità delle ventole anche da remoto.
Oltre alle performance energetiche potenziate, il nuovo condizionatore LG Electronics si contraddistingue per la sua estrema silenziosità.
Appena 19dB nella modalità standard, mente con l’opzione silenziosa per la notte, la rumorosità può essere ridotta fino a 3 dB.
Prestige Standard gestisce anche il flusso d’aria per creare una temperatura uniforme in tutto l’ambiente da climatizzare.
In fase di raffrescamento, infatti, il getto viene diretto verso l’alto, mentre in fase di riscaldamento l’aria viene direzionata verso il basso.
Con la funzione One Touche Soft Air è inoltre possibile gestire in maniera automatica la direzione del getto d’aria per evitare spiacevoli correnti dirette.
Il sistema Plasmaster purifica l’aria eliminando i cattivi odori ambienti (da 3,6 OU a 1,5 OU in appena un’ora), mentre il filtro Doppia Protezione rimuove anche le sostanze inquinanti e nocive, come polveri, batteri e acari.
Infine, l’unità interna rimarrà pulita a lungo grazie all’innovativa funzione Auto Cleaning.