Manometro ad alta risoluzione con funzione di picco e registrazione

Il manometro LEO 5 riunisce in sé le pregevoli caratteristiche degli affermati manometri digitali LEO Record e LEX 1 della Keller, ed è dotato di un involucro in acciaio inossidabile di classe IP67. Questa robusta scocca di alloggio integra i moderni circuiti elettronici basati su microcontrollori e i controlli a tocco capacitivo, che si attivano attraverso il pannello frontale realizzato in vetro di sicurezza e sigillato ermeticamente. Il grande display LCD retroilluminato assicura la leggibilità in ogni condizione di luce.

manometroPer offrire la massima versatilità sono previste due modalità di misurazione selezionabili: standard e di picco. In modalità standard, due volte al secondo vengono effettuate misurazioni della pressione ad alta risoluzione. Quando invece lo strumento funziona in modalità di picco, la frequenza di campionamento aumenta fino a 5 kHz con una risoluzione a 16 bit.

Il LEO 5 si interfaccia con un PC tramite connettività USB, e consente di accedere alle misurazioni in corso e ai dati registrati, compresi la pressione, la pressione di picco, la temperatura e l’intervallo di misurazione. Il collegamento con il PC consente inoltre di configurare lo strumento, di aggiornare le componenti firmware, e di ricaricare l’alimentazione dell’accumulatore integrato. Il progetto modulare unico di LEO 5 consente di adattare lo strumento alle specifiche di misurazione esigenti dal cliente.

Forse ti potrebbero interessare anche