l dV-2 PS è un sofisticato indicatore di pressione digitale con due uscite indipendenti a commutatore per la pressione. Il manometro utilizza la comprovata tecnologia a microprocessore della Keller che produce risultati estremamente accurati. Tutte le letture vengono linearizzate e la temperatura viene corretta, al fine di offrire un’accuratezza dello 0,2 %FS.

Sono disponibili due commutatori flottanti indipendenti; nessuno di essi è soggetto ad usura e possono essere attivati singolarmente per creare o interrompere i contatti. Il commutatore può fornire una funzione a finestra oppure può essere utilizzato come un commutatore di isteresi. Queste funzioni di commutazione consentono al dV-2 PS di eseguire compiti di controllo. Il corris-pondente status di uscita del commutatore è visualizzato su un LED situato sul pannello frontale.
Il dV-2 PS dispone delle seguenti funzioni:
- HIGH/LOW: I valori di massimo e di minimo sono indicati tramite il tasto Select
- RESET: Permette di reimpostare i valori di massimo e di minimo sul valore attuale della pressione.
- ZERO: Imposta il punto zero su un qualsiasi valore come nuovo punto zero di riferimento. In questo modo è possibile compensare le variazioni barometriche della pressione. L’impostazione di fabbrica del punto zero per i campi ≤31 bar è su 0 bar assoluti. Per misurazioni della pressione relativa sigillata, attivare “ZERO SET” alla temperatura ambiente. Gli strumenti con campi > 31 bar sono tarati con un calibro sigillato con la pressione ambientale come punto zero di riferimento.
- SWITCH: Configurazione delle uscite a commutatore. Punti di commutazione, finestra del commutatore, isteresi del commutatore, apertura e chiusura.
- UNITS: E’ possibile esprimere la pressione in bar, MPa o PSI.