MCE: integrazione per l’efficienza

“COMFORT TECHNOLOGY. Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza Roadshow 2014-2015″ è il tour organizzato da Roadshow MCE.

 

Inizieranno il prossimo 20 novembre a Milano gli incontri formativi itineranti organizzati da MCE – Mostra Convegno Expocomfort, dedicati all’efficienza energetica.

Il progetto si intitola “COMFORT TECHNOLOGY. Progettare e installare l’integrazione per l’efficienza Roadshow 2014-2015” e si articola in 6 incontri che si terranno in altrettante città italiane.

 

Il tour ha lo scopo di discutere gli aggiornamenti normativi e tecnici del settore, ma anche di illustrare le ultime innovazioni tecnologiche nel campo della riqualificazione energetica degli edifici.

 

Verranno illustrate le nuove funzionalità e tecniche dei sistemi di gestione e di controllo che garantiscono il comfort ambientale e il risparmio energetico, nell’ottica dell’integrazione sul territorio di smart cities ed edifici intelligenti.

 

Saranno infine presentati i potenziali di mercato e le opportunità finanziarie, con un’attenzione specifica agli aspetti legati alle diverse realtà regionali.

 

Massimiliano Pierini, Business Unit Directordi ReedExhibitions Italia e organizzatore di MCE afferma: “Il quadro legislativo e politico sta generando un momento di grande trasformazione in materia di efficienza energetica, dal punto di vista delle tecnologie, delle imposizioni di legge e delle competenze, che coinvolge l’intera filiera industriale presente a MCE, insieme con un bisogno di formazione delle professionalità e di valorizzazione delle potenzialità del mercato.

 

In quest’ottica si inserisce la nuova edizione del Comfort Technology Roadshow, naturalmente aggiornato nelle tematiche e nelle tappe”.

 

Le tappe del tour COMFORT TECHNOLOGY saranno: Milano, Politecnico Bovisa, 20 Novembre 2014; Padova, Villa Ottoboni, 26 Febbraio 2015; Roma, Università La Sapienza, 22 Aprile 2015; Catania, Università degli Studi, 18 Giugno 2015; Bari, Politecnico, 24 Settembre 2015; Milano, Politecnico Bovisa, 19 Novembre 2015.

 

Per partecipare agli incontri gratuiti è necessario registrarsi al sito www.mcexpocomfort.it

 

Forse ti potrebbero interessare anche