MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT: alcune info per i visitatori

La prossima edizione di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT si svolgerà dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano.

MCE è diventata negli anni la manifestazione leader mondiale nel settore dell’impiantistica civile e industriale, climatizzazione ed energie rinnovabili. Per questa edizione sono attesi 2.100 espositori e oltre 150.000 operatori professionali provenienti da tutto il mondo.

MCE è l’unico evento che presenta tutte le tecnologie più innovative della climatizzazione e dell’efficienza energetica. La fiera rappresenta un’esperienza imperdibile per chi progetta, installa, realizza impianti e sistemi per edifici intelligenti e performanti in ambito commerciale, residenziale e industriale.

Tra le tematiche al centro di questa edizione ci saranno:

  • l’innovazione tecnologica intesa come digitalizzazione dei prodotti e dei processi;
  • l’integrazione tra mondo elettrico e termico, tra fonti energetiche tradizionali e rinnovabili;
  • l’efficienza energetica in ambito industriale.

La location scelta per ospitare Expocomfort sono anche quest’anno i padiglioni della Fiera di Milano – Rho.  I visitatori potranno comodamente raggiungere la Fiera sia con i trasporti pubblici sia con la propria automobile.

Ci sono diverse modalità di accesso alla Fiera ma si consiglia ai visitatori di acquistare il biglietto online, che consente di evitare attese e formalità alle reception. Con il pdf ricevuto via e-mail all’atto dell’acquisto è possibile accedere alla Manifestazione attraverso le corsie FAST LANE. I visitatori possono anche prenotare il biglietto e pagarlo alle reception in manifestazione usufruendo delle tariffe scontate.

E’ inoltre aperta la preregistrazione online, che offre ad operatori e professionisti ulteriori vantaggi. Gli operatori in possesso di un “invito clientela” potranno preregistrarsi online indicando il proprio “codice invito” nell’apposita casella.

Grazie alla preregistrazione online è possibile usufruire anche del servizio gratuito MCE-Connect. Compilando i campi richiesti si riceverà una email dedicata con gli espositori più affini ai propri interessi e preferenze.

Tutte le informazioni per partecipare a MCE – Mostra Convegno Expocomfort e l’elenco degli espositori sono disponibili sul sito MCE.

Forse ti potrebbero interessare anche