MCE Saudi e Asia: internazionalizzazione e crescita

Mostra Convegno Expocomfort Saudi e Mostra Convegno Expocomfort Asia sono i due progetti Reed Exhibitions previsti per il 2015.

 

L’edizione 2016 di Mostra Convegno Expocomfort è stata anticipata da due eventi collaterali previsti per il 2015, che avranno luogo a Riyadh e a Singapore.

 

Le due manifestazioni hanno come finalità l’internazionalizzazione e l’apertura verso i nuovi mercati emergenti, per offrire alle aziende espositrici nuove opportunità per crescere e collaborare con i leader internazionali dei settori dell’impiantistica, del riscaldamento, del condizionamento e delle energie rinnovabili.

 

Le sedi delle manifestazioni, Riyasf e Singapore, sono state scelte in quanto appartenenti a paesi in forte espansione dal punto di vista demografico, edilizio ed economico.

 

In Arabia Saudita il mercato dei costruzioni prevede un finanziamento di 294 dollari entro il 1018, di cui il 63% in opere infrastrutturali e il 22% in strutture residenziali, mentre quello del riscaldamento, condizionamento e ventilazione rappresenta il 50% del fatturato nazionale.

 

La manifestazione si terrà dal 4 al 6 maggio 2015  Riyadh presso il Riyadh International Convention & Exhibition Center e prevede una grande affluenza di visitatori e numerose aziende espositrici internazionali.

 

Il secondo appuntamento. MCE Asia, è invece previsto dal 2 al 4 settembre 2015 a Singapore.

 

L’evento si terrà presso il Marina Bay Sands, in parallelo alla fiera della tecnologia sostenibile Building Eco Xpo (BEX) Asia.

 

Singapore è stata scelta come sede della manifestazione in quanto centro finanziario ed economico e città tra le più sostenibili del mondo, con una previsione dell’80% di edifici green nel 2030.

 

Si prevede una grande affluenza di visitatori, professionisti e leader del commercio locale e internazionale.

 

You May Also Like