I multimetri Fluke a pinza sono progettati per soddisfare le esigenze degli utenti che eseguono i test e la manutenzione su impianti elettrici e apparecchiature industriali e di comando, oppure impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC) industriali e commerciali.
Grazie ai multimetri a pinza, Fluke risponde alle esigenze più specifiche di flessibilità, sicurezza e prestazioni con una gamma di capacità all’avanguardia.
Progettati con in mente la semplicità d’uso, questi multimetri a pinza sono i più robusti sul mercato, le ganasce sono piccole e sottili, per facilitarne l’utilizzo negli spazi più ristretti come gli armadietti per le apparecchiature, i grandi display retroilluminati; il vero valore RMS è standard, la gamma di resistenze è stata aumentata e la struttura stampata migliora la maneggevolezza e la resistenza alle cadute. Gli elettricisti saranno in grado di eseguire tutte le misure necessarie, senza dover ricorrere a un altro strumento.
Multimetro Fluke a pinza AC/DC 381 a vero valore RMS con iFlex™
Il modello Fluke 381 è un multimetro a pinza con funzionalità complete e un extra importante: è possibile rimuovere il display wireless staccabile per aumentare la flessibilità, la convenienza e la sicurezza. Questo modello consente a un solo tecnico di eseguire operazioni che finora richiedevano due persone: basta agganciare il modello Fluke 381 a un conduttore, rimuovere il display e chiudere l’armadietto dell’apparecchiatura oppure spostarsi nella stanza per mettersi ai comandi, leggendo le misure in tempo reale. È fornito in dotazione il nuovo puntale di corrente flessibile iFlex (vedere di seguito).
Multimetro Fluke a pinza AC/DC 376 a vero valore RMS con iFlex
Con il nuovo multimetro a pinza Fluke 376 è possibile affrontare tutte le misure più difficili. Progettato per gli ambienti industriali più impegnativi, il modello misura correnti fino a 2.500 A AC e 1.000 A DC e consente la ricerca guasti anche nei motori e nelle trasmissioni con più disturbi. Grazie alle misure di corrente e di tensione AC a vero valore RMS e alla registrazione dei valori min/max/medio e della corrente di spunto, Fluke 376 legge fino a 1.000 V e 1.000 A nelle due modalità AC e DC. Fluke 376 è dotato del nuovo puntale di corrente flessibile iFlex.
Multimetri Fluke a pinza AC/DC 374 e 375 a vero valore RMS
Nei nuovi multimetri a pinza Fluke 374 e 375 sono state migliorate le prestazioni in molte tipologie di misura di corrente. Nelle misure di tensione e di corrente AC a vero valore RMS i modelli Fluke 374 e 375 misurano fino a 600 V e 600 A nelle due modalità AC e DC e gestiscono la registrazione dei valori min/max, medio e corrente di spunto. Entrambi i modelli sono compatibili con la nuova pinza flessibile di corrente iFlex™ (venduto a parte). Ideale per gli ambienti industriali, il modello Fluke 375 è dotato di un nuovo filtro passa-basso e misura la frequenza fino a 500 Hz e mV DC per l’utilizzo con una vasta gamma di accessori.
Multimetro Fluke a pinza AC 373 a vero valore RMS
Nel nuovo multimetro a pinza Fluke 373 sono stati migliorati le prestazioni e la convenienza per gli utenti che hanno necessità di effettuare solo misure di corrente AC. Con le misure di corrente e tensione AC a vero valore RMS il modello Fluke 373 misura fino a 600 A AC e 600 V AC o DC. Inoltre le pinze a lunga durata della NUOVA Serie 320, offrono risultati affidabili per applicazioni elettriche ad elevata domanda.
I multimetri a pinza a vero valore RMS Fluke® serie 320, sono una linea completa di strumenti progettati per produrre misurazioni affidabili e prive di disturbi negli ambienti più difficili. Progettati per essere durevoli e di facile utilizzo, i multimetri Fluke 323, 324 e 325 sono ideali per usi gravosi in ogni tipo in applicazioni elettriche residenziali, commerciali, per il settore HVAC/R (ventilazione, riscaldamento, climatizzazione) e per l’industria leggera.
La serie Fluke 320 è dotata di:
• Design ergonomico e sottile per l’uso quotidiano
• Display grande di facile lettura
• Classe di sicurezza CAT III 600 V/CAT IV 300 V
• Corrente e tensione c.a. a vero valore RMS per misurazioni accurate dei segnali non lineari
• Corrente DC, frequenza e resistenza fino a 40 kohm per l’esecuzione dei test dei motori
I modelli 324 e 325 offrono un display retroilluminato per una facile visualizzazione in qualsiasi impostazione, misure della temperatura di contatto da 10 a 400 °C e misurazioni delle capacità da 100 a 1000 microfarad. Anche il modello 325 offre misure di corrente DC fino a 400 A, misure di frequenza da 5 a 500 Hz e la funzione Min/Max. Dati e caratteristiche soggetti a variazioni senza preavviso.
Fluke Italia Srl – Visita il profilo azienda
Il contenuto è a cura dell’azienda
Dati e caratteristiche soggetti a variazioni senza preavviso