Nuovi corsi BTicino Academy a maggio

Aggiornato con gli appuntamenti di maggio il calendario dei corsi di formazione professionale organizzati da BTicino Academy.

L’offerta formativa di BTicino Academy mette a disposizione di professionisti e impiantisti numerosi corsi sia in aula sia online. Per BTicino l’aggiornamento continuo delle competenze è un fattore fondamentale per una piena soddisfazione professionale e del proprio business.

L’obiettivo di BTicino è quello di consentire ai professionisti di aggiornarsi continuamente sui prodotti e le più recenti innovazioni tecnologiche. I corsi offerti da BTicino sono organizzati in tutta Italia.

I corsi di formazione BTicino sono rivolti agli specialisti di più settori. Per garantire il massimo della qualità sono stati suddivisi in tre categorie. Una prevede corsi relativi alle soluzioni per il residenziale, una quelle per il terziario e l’ultima quelle per la distribuzione.

Gli appuntamenti di Maggio prevedono un approfondimento sulla progettazione dei quadri elettrici e uno sul nuovo sistema antifurto BTicino.

Il primo appuntamento online si terrà lunedì 22 maggio dalle 17 alle 18. Gianpaolo Monti Responsabile servizio Progettazione Soluzioni Integrate approfondirà la norma 61-439 parte 1, progettazione quadri elettrici. Professionisti ed impiantisti interessati a partecipare avranno l’opportunità di iscriversi fino al 21 maggio.

Il secondo corso, dedicato al residenziale, si terrà lunedì 29 maggio dalle 17 alle 18. Relatore di questo appuntamento sarà Dario Necchi, formatore tecnico residenziale e terziario Bticino. In questo corso online è previsto un approfondimento relativo al nuovo antifurto BTicino. Le iscrizioni chiuderanno il 28 maggio prossimo.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sugli appuntamenti in calendario sono disponibili sul sito internet BTicino o al numero verde 800-837035.

I corsi vengono erogato tramite una piattaforma web esterna a BTicinoAcademy che supporta i PC Windows (nelle versioni Vista, 7, 8, 8.1,10) e Mac OS (da 10.6 a 10.9) e i tablet o smartphone Android (da 3.0 in poi) e iOS (dalla 8.0 in poi).

Forse ti potrebbero interessare anche