Nuovi oscilloscopi portatili ScopeMeter Serie 120B di Fluke

L’oscilloscopio compatto ScopeMeter Serie 120B è la soluzione robusta per la ricerca di guasti nelle apparecchiature elettro-meccaniche e per gli ambienti elettrici industriali, nonché per le applicazioni di manutenzione. È uno strumento di misura che integra completamente un oscilloscopio, un
multimetro e un registratore ad alta velocità in un’unica soluzione facile da usare.

Gli strumenti dScopeMeter Serie 120Bi misura ScopeMeter industriale Serie 120B includono funzioni innovative pensate per aiutare i tecnici a ricercare più velocemente i guasti e ottenere, così, le risposte necessarie per mantenere attivi e in funzione i propri sistemi. Permettono di visualizzare le forme d’onda con il trigger Connect-and-View™, di configurare la tecnologia e visualizzare automaticamente i valori numerici di misurazione grazie alla tecnologia Fluke IntellaSet™, il tutto senza effettuare regolazioni manuali delle misure. Con le funzioni Recorder Event Detect, gli eventi intermittenti difficili da rilevare sono acquisiti e registrati per una visualizzazione e un’analisi più semplici.

Eseguire la ricerca guasti su macchinari industriali automatizzati è più difficile che mai. Non è sufficiente sapere dove effettuare test e misure, si deve anche sapere cosa cercare. La nuova Serie 120B è pensata per semplificare il processo di test, velocizzare la ricerca guasti e fornire tutte le risposte necessarie per mantenere la perfetta efficienza del sistema.

Specifiche tecniche:

• Oscilloscopio digitale a doppio ingress e multimetro.
• Larghezza di banda passante di 40 MHz o di 20 MHz.
• Due multimetri digitali a vero valore RMS con 5000 punti.
• La semplicità del trigger Connect-and-View™ per operazioni a mani libere.
• La tecnologia IntellaSet™ regola automaticamente e in modo intelligente la lettura numerica basata sul segnale misurato.
• Registratore di letture del multimetro e di forme d’onda a doppio ingresso per i dati degli andamenti su periodi estesi.
Recorder Event Detect acquisisce segnali intermittenti difficili da rilevare su forme d’onda ripetitive fino a 4 kHz.

Lo ScopeMeter serie 120B si integra anche con l’app per dispositivi mobili Fluke Connect® e con il software FlukeView® per ScopeMeter per permettere maggiori collaborazioni, analisi dei dati e archiviazione di importanti informazioni di test.

You May Also Like