Online Controller per climatizzatori Daikin

Con l’Online Controller di Daikin è possibile gestire il condizionatore da remoto attraverso Iphone, iPad e personal computer.

Grazie al nuovo dispositivo Daikin ogni ambiente può essere rinfrescato e riscaldato anche quando si è fuori casa.

 

Il nuovo Daikin Online Controller permette infatti di accendere il climatizzatore e gestire la modalità di funzionamento e la temperatura attraverso una semplice applicazione.

 

Questo sistema non solo permette di stabilire le condizioni microclimatiche più adatte ad ogni esigenza, ma anche di gestire i consumi del condizionatore, di modificarne le impostazioni e di accenderlo e spegnerlo in ogni momento della giornata.

 

Daikin Online Controller si presenta come un piccolo dispositivo che va installato sul climatizzatore e che si configura attraverso la rete WiFi domestica.

 

La connessione permette di dialogare con il proprio impianto di climatizzazione attraverso tablet, smartphone e personal computer in qualsiasi punto del mondo ci si trovi.

Daikin Online Controller è compatibile con le unità interne della gamma di condizionatori Emura (FTXG-JA FTXG-JS), Ururu Sarara (FTXR-E), Nexura (FVXG-K).

Adatto sia agli impianti Mono Slit che Multi Split, nuovi o già installati, il dispositivo Daikin è facile da applicare e non richiede alcun intervento invasivo.

 

Per l’installazione basterà rivolgersi a un Centro Servizi autorizzato o a un Daikin-Aerotech, mentre l’applicazione per iPhone e iPad è scaricabile gratuitamente nel play store.

Daikin Online Controller può essere prenotato e acquistato attraverso il sito ufficiale di Daikin che mette a disposizione compreso nel prezzo anche il trasporto, l’installazione e la configurazione del sistema

 

Visita il profilo aziendale di Daikin

 

 

You May Also Like