Da Panasonic arrivano i nuovi climatizzatori Etherea Z/XZ

E’ disponibile da questo mese la serie Etherea Z/XZ di climatizzatori residenziali mono split di Panasonic.

I nuovi climatizzatori Panasonic si caratterizzano per efficienza energetica, classe A+++, nuovo gas refrigerante R32 e purificazione dell’aria. La gamma Etherea Z/XZ è completa di modelli dal design raffinato e accattivante con un tocco di modernità.

I climatizzatori Etherea rappresentato soluzioni efficienti che raffrescano e riscaldano l’ambiente domestico e purificano l’aria che circola in casa. Questa gamma ha una linea estremamente sottile (19,4 cm) e sono disponibili nelle varianti in argento e bianco opaco.

I sensori intelligenti del sistema Econavi, la potenza e il direzionamento del flusso d’aria con regolazione automatica sono i plus di questi prodotti, che consento di assicurare il massimo comfort e un risparmio fino al 38% di energia.

La gamma risponde alle direttive europee sulla sostenibilità ambientale utilizzando il refrigerante R32 al posto dei precedenti R22 e R410. Il nuovo gas refrigerante R32 consente infatti una riduzione del 67% l’impatto sul riscaldamento globale.

Con la serie Etherea Z/XZ Panasonic garantisce un ambiente salubre e silenzioso. Il rivoluzionario sistema di purificazione Nanoe rimuove e neutralizza gli agenti contaminati trasportati dall’aria, come batteri, virus e muffe. La tecnologia Super Quiet dei modelli da 2/2,5/3,5 kW assicurano invece una silenziosità di funzionamento del climatizzatore con un livello di pressione sonora di appena 19 Db(A).

I climatizzatori Panasonic Etherea Z/XZ sono compatibili con i sistemi BMS e Wifi Intesis-Home. Il Building Management System (BMS) e il sistema Wifi Intesis-Home consentono la gestione da remoto di tutti i parametri. Grazie ad una apposita applicazione sarà possibile controllare da smartphone, tablet o PC l’accensione/spegnimento dell’impianto, scegliere la modalità operativa o la temperatura. L’app è compatibile sia con dispositivi iOs sia con quelli Android. Sarà possibile intervenire in ogni momento sulle prestazioni dell’impianto e personalizzarne la gestione in base alle proprie esigenze.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.aircon.panasonic.eu.

You May Also Like