Parte l’iniziativa Toshiba Partner Club, per i clienti fidelizzati ai prodotti del gruppo.
Toshiba presenta un programma esclusivo che riunisce una selezione di partner che da anni utilizzano climatizzatori e strumenti per il riscaldamento Toshiba.
Si chiama Toshiba Partner Club e permette ai clienti fidelizzati di usufruire di strumenti ad hoc per acquisire nuovi contatti all’interno del mercato.
Ai soci saranno offerti strumenti per la personalizzazione del punto vendita e per la formazione della forza lavoro.
Il progetto è finalizzato a fortificare il rapporto tra azienda e clienti e per ottimizzare il rapporto commerciale.
Toshiba Partner Club permetterà di accrescere le competenze degli installatori grazie a percorsi formativi di aggiornamento che garantiranno un migliore servizio al cliente finali.
Toshiba propone inoltre incontri e seminari per la condivisione degli strumenti di vendita e di assistenza alla clientela.
Il supporto ha quindi lo scopo di creare opportunità concrete attraverso la modernizzazione dei sistemi di vendita e di installazione.
Toshiba vuole così consolidare il rapporto di fidelizzazione e di condivisione con i maggiori partner per creare una struttura organizzativa basata sulla stessa filosofica e sullo sviluppo sinergico del business.