I Power Logger trifase Fluke 1736 e 1738 consentono ai tecnici e agli ingegneri di acquisire e registrare automaticamente oltre 500 parametri relativi alla Power Quality, ottenendo così una maggiore visibilità dei dati necessari per prendere decisioni più informate sulla Power Quality e sul consumo di energia.
Questi Power Logger acquisiscono e registrano i valori relativi a tensione, corrente, potenza, armoniche e i parametri associati alla Power Quality, fornendo così dati esaurienti per gli studi sui carichi, le valutazioni del consumo di energia, le misurazioni delle armoniche e gli eventi di tensione.
Il software Fluke Energy Analyze Plus in dotazione fornisce un’analisi dettagliata del consumo di energia e della Power Quality e genera automaticamente i report.
Questi strumenti presentano un‘interfaccia utente ottimizzata, sonde di corrente flessibili e una funzione intelligente di verifica delle misure, concepita per ridurre eventuali errori di misurazione tramite la verifica e la correzione digitale degli errori di collegamento tipici. La configurazione può essere ulteriormente semplificata alimentando il logger direttamente dal circuito sottoposto a misurazione.
I modelli Fluke 1736 e 1738 sono i primi Power Logger trifase ideati per funzionare in combinazione con Fluke Connect®, una suite costituita da un software e da strumenti di misura wireless. Gli strumenti Fluke Connect consentono ai tecnici di trasmettere in modalità wireless i dati dagli strumenti di misura agli smartphone per un’archiviazione sicura sul cloud Fluke Connect® e per garantire a tutto il team l’accesso alle informazioni sul campo.
Con l’app per smartphone Fluke Connect, i dati provenienti dai Power Logger possono essere visualizzati da una distanza sicura, riducendo la necessità di indossare dispositivi di protezione individuale, le visite agli stabilimenti dei clienti e le verifiche.
Il registratore di rete trifase Fluke 1736 e la termocamera TiS10 sono ora disponibili in un unico pacchetto, perfetto per identificare i problemi di Power Quality.
Termocamera Fluke serie TIS10
Pensata per offrire funzionalità in grado di identificare i problemi in modo rapido e semplice prima che diventino costosi errori. La migliore risoluzione è in grado di offrire una qualità delle immagini ideale per eseguire una diagnosi corretta:
• Pixel fino a 2,51 volte in più e D:S migliore del 70%1
• Meno tempo necessario per ottenere immagini nitide con opzioni di messa a fuoco manuale o fissa
• Archiviazione e gestione delle immagini in qualsiasi luogo3
– Caricamenti WiFi su Fluke Cloud™
– Memoria gratuita2 con Fluke Cloud™
– Condivisione delle immagini in tempo reale con Fluke Connect®
– Scheda micro SD da 4 GB rimovibile
– Annotazione vocale4
• Creazione e invio di report tramite e-mail, dal luogo di lavoro, con Fluke Connect® senza la necessita di tornare in ufficio
Tecnologia IR-Fusion®
La sovrapposizione immediata di luce visibile e a infrarossi con la modalità Picture-in-Picture (PIP) consente di identificare facilmente il problema e la posizione.
Tramite WiFi, entrambi gli strumenti possono comunicare con il tuo smartphone utilizzando l’App Fluke Connect® o con il tuo computer portatile attraverso il software di reportistica più recente.