Promozioni d’autunno sugli strumenti Fluke più richiesti

Fluke, leader mondiale negli strumenti di test di test e misura robusti e precisi, presenta le offerte speciali su alcuni dei suoi prodotti più apprezzati nel mercato. I prodotti Fluke sono realizzati per chi deve svolgere test semplici e rapidi, operazioni di manutenzione, ricerca guasti e riparazioni in sistemi elettrici ed elettronici.

Le promozioni d’autunno 2017 sono un’occasione unica per migliorare l’efficienza e la qualità del proprio lavoro. La validità delle offerte va dal 1 settembre al 31 dicembre 2017 e comprende multimetri digitali leader di settore, tester di isolamento e tester di installazione.

Multimetri standard di settore – con funzioni extra

I tecnici professionisti di tutto il mondo identificano nel Fluke 175 come lo standard di settore per i multimetri digitali TRMS, in quanto è dotato di tutte le funzioni necessarie per la ricerca guasti e la riparazione di impianti elettrici ed elettronici. Da oggi è in promozione con l’ampia custodia morbida gratuita, che protegge lo strumento nel trasporto da un luogo di lavoro a un altro.

Anche lo sconto speciale sul multimetro digitale TRMS Fluke 279FC è assolutamente da non perdere. Il Fluke 279FC è un multimetro digitale completo con funzioni termografiche che rilevano eventuali anomalie e permettono di trovare, riparare e rendicontare rapidamente diversi problemi elettrici. Grazie alla funzione Fluke Connect (FC) incorporata, trasmette i risultati in modalità wireless ad uno smartphone per risparmiare tempo nei rendiconti.

Per effettuare misure elettriche sicure servono una pianificazione accurata, condizioni di lavoro sicure e l’uso di strumenti adeguati. Fluke fornisce gli strumenti adeguati offrendo un kit di sicurezza con il multimetro digitale TRMS Fluke 115 e il set di accessori SureGrip™ TLK 225, con un risparmio di circa il 40%.

Il multimetro digitale TRMS Fluke 115 viene fornito con il rilevatore di tensione 1AC II VoltAlert™ gratuito. Il 115 è il multimetro ideale per il lavoro quotidiano, per molti test elettrici ed elettronici. È sufficiente toccare con la punta del rilevatore di tensione un morsetto, la presa o il cavo. Quando l’estremità si illumina di rosso saprete che è presente tensione sulla linea.

 Tester di isolamento e di installazione

Acquistando un tester di isolamento Fluke 1507, riceverete un multimetro a pinza Fluke 323 in omaggio. Il Fluke 1507 è uno strumento compatto, robusto, affidabile e facile da usare. Grazie alle tensioni multiple di esecuzione del test, è la scelta ideale per numerose applicazioni di ricerca guasti, messa in servizio e manutenzione preventiva. Il piccolo robusto multimetro a pinza TRMS 323 è studiato per verificare la presenza di corrente di carico, tensione AC e continuità nei circuiti, negli interruttori, nei fusibili e nei contatti.

Con i tester di installazione multifunzione Fluke 1662, 1663 o 1664FC riceverai gratuitamente un multimetro a pinza 323, 324 o 325 e il software gratuito. Gli strumenti della serie 1660 sono gli unici che semplificano la prevenzione di danni alle apparecchiature collegate. Il 1664FC permette di inviare i risultati dei test in modalità wireless tramite smartphone.

Le percentuali precise di risparmio variano a seconda del paese e della valuta. I prezzi di vendita consigliati sono indicati all’indirizzo (www.fluke.it/fluke-specials) e le informazioni su tutti i prodotti Fluke sono disponibili sul sito www.fluke.it.

Forse ti potrebbero interessare anche