Punto Verde dell’Efficienza Energetica: ora anche a Treviso

E’ stato inaugurato lo scorso giugno da Domotecnica il nuovo Punto Verde dell’Efficienza Energetica a Treviso.

Per i privati e le aziende di Treviso è diventato facile ottimizzare i consumi energetici, grazie al nuovo info point inaugurato da Domotecnica, la prima rete in franchising indipendente operante nel settore dell’efficienza energetica.

Il Punto Verde dell’Efficienza Energetica consente di reperire tutte le informazioni necessarie a ridurre i consumi in ambito domestico, industriale e nei luoghi di lavoro e offre la possibilità di prenotare un sopralluogo energetico dell’edificio.

 

Si tratta del primo servizio che offre una soluzione energetica certificata con risultati garantiti e valido 12 mesi dal completamento dell’intervento stabilito.

 

Il Punto Verde dell’Efficienza Energetica permette di valutare i costi, le caratteristiche e i tempi di realizzazione dell’offerta, garantendo un nuovo intervento in caso d risparmio diverso da quello preventivato.

La direttrice del reparto Marketing, Eventi e Formazione di Domotecnica, Tatiana Pagotto, testimonia come “la nuova apertura a Treviso è per Domotecnica un’occasione di orgoglio e di crescita.

 

Non solo è la quarta apertura del 2014, ma consente di rafforzare il rapporto con il luogo che ci ha visto nascere e crescere sino a raggiungere, in vent’anni di attività, i 1.300 affiliati”.

La Rete Domotecnica ha l’obiettivo di offrire nuovi servizi innovativi per ottimizzare il risparmio energetico di privati, condomini e imprese, iniziando dalla sensibilizzazione del cittadino sull’utilità e sulla convenienza del rispetto dell’ambiente.

 

Il progetto rientra in una serie di iniziative gratuite realizzate in tutto il territorio nazionale e mira a diffondersi anche nelle altre città italiane.

“Con l’Amministrazione Comunale di Treviso stiamo collaborando su vari progetti, non ultimo il Progetto Smart City Treviso” conclude la direttrice Pagotto.

 

Forse ti potrebbero interessare anche