Regolazioni Loex a Klimahouse

In occasione della fiera Klimahouse 2014, lo stand Loex espone le regolazioni dei sistemi radianti, disponibili in due diverse configurazioni.

Klimahouse, la fiera dedicata all’edilizia sostenibile e al risparmio energetico, si terrà a Bolzano a partire dal prossimo 26 gennaio 2014.

Loex – azienda produttrice di sistemi radianti dal massimo risparmio energetico – utilizza il suo spazio espositivo a Klimahouse per porre l’accento sull’efficienza degli impianti radianti e, in particolar modo, sulle regolazioni.

 

Le due diverse configurazioni delle regolazioni Loex determinano la classificazione dei sistemi radiati nelle classi AAA e AA definite da Qrad (Consorzio Italiano Produttori Sistemi Radianti di Qualità).

Le regolazioni si classificano in base a 4 tipologie e strategie di controllo: zona singola; singolo locale; zona singola e ambiente esterno; singolo locale e ambiente esterno. 

 

Le due configurazioni Loex evidenziano un nuovo concetto di sistema radiante proposto dall’azienda, che consiste nella combinazione tra il tubo posizionato all’interno di una superficie e la corretta scelta degli elementi che compongono l’impianto (ad esempio la sonda, la tubazione, il circolatore, il collettore e l’isolante).

 

L’inovazione delle regolazioni dei sistemi radianti Loex garantiscono ottime prestazioni, efficienza e risparmio energetico.

Loex espone anche i sistemi X14, X17, Flat, Renotech e Classic della gamma home, Klima per impianti e soffitto, e Space per le imprese.

Visitando lo stand Loex a Klimahouse 2014, si potrà anche vedere in azione la nuova sonda per il rilevamento di CO2 e per la segnalazione della necessità di ricambio dell’aria.

 

La sonda verrà attivata durante Klimahous per valutare la quantità di anidride carbonica prodotta durante la fiera.

 

 

You May Also Like