Rehau inaugura il 2019 con i nuovi corsi REHAU-Akademie

REHAU rinnova i servizi a supporto dei propri partner anche per il 2019, , introducendo nuove opportunità per la crescita professionale ed iniziative esclusive che consentono di beneficiare di premi e vantaggi durante.

L’azienda riconferma infatti la propria politica di orientamento a tutta la filiera ITS attraverso un supporto costante e di qualità come i corsi REHAU Akademie secondo i trend edilizi del momento, l’evoluzione del programma Quality Club e una nuova iniziativa che premia gli installatori che scelgono REHAU.

 

La formazione REHAU Akademie 2019, servizio sempre più orientato allo sviluppo del business e mirato al fare network, propone nuove tematiche ed il confronto diretto con importanti player del settore, offrendo corsi gratuiti per installatori e progettisti presso le filiali di Milano e Roma.

I nuovi moduli formativi non saranno solamente occasione per presentare le soluzioni REHAU dal punto di vista tecnico e normativo, ma anche momento per confrontarsi su temi di attualità, come la sicurezza nei sistemi di distribuzione ed il comfort indoor per installazioni a regola d’arte.

Attraverso questi corsi si potranno inoltre affinare le proprie competenze comunicative, di ascolto e negoziazione, attraverso l’apprezzato workshop Vendere Valore, o per approfondire la progettazione BIM, nel caso dei progettisti iscritti al programma REHAU Professional.

 

A partire da quest’anno, inoltre, REHAU-Akademie riserverà agli Special Partner Gold un modulo formativo dedicato al Conto Termico e alla nuova gamma di pompe di calore, come parte degli esclusivi servizi dedicati agli installatori del Quality Club REHAU.

Il programma di fedeltà QUALITY CLUB 4.0 è stato poi riorganizzato secondo due nuovi livelli di partnership, Silver e Gold e offrirà anche la possibilità di diventare Special Partner a tutti gli installatori che scelgono la qualità e la sicurezza dei sistemi dell’azienda.

Con l’iniziativa REHAU FOR YOU, infatti, gli installatori che dal 1° febbraio al 31 dicembre 2019 acquisteranno qualsiasi prodotto a marchio REHAU potranno non solo accumulare punti e richiedere il proprio premio scegliendo tra diverse categorie merceologiche, ma anche scoprire se, a fine anno, hanno raggiunto la soglia per entrare a far pare del QUALITY CLUB 4.0, usufruendo quindi di tutti i servizi e i privilegi che REHAU riserva ai propri Special Partner.

 

Per partecipare, gli installatori dovranno semplicemente registrarsi su www.rehauforyou.it, caricare le fatture d’acquisto ed iniziare a raccogliere i punti per ottenere il proprio premio preferito. Regolamento e catalogo premi sono scaricabili sulla piattaforma dedicata all’iniziativa.

Forse ti potrebbero interessare anche