Rehau: novità a MCE

In occasione della nuova edizione 2014 di MCE, Rehau presenterà il nuovo sistema di regolazione per sistemi radianti NEA e i nuovi impianti per la ventilazione meccanica controllata.

 

Rehau propone un nuovo dispositivo di controllo per regolare la temperatura diffusa dai sistemi di riscaldamento radiante.

 

Il termostato è stato disegnato per adattarsi ad ogni tipo di abitazione, con un design sottile ed elegante, spesso solo 26 millimetri.

 

Questo nuovo prodotto si chiama NEA e sarà presentato a Milano durante la 39° edizione di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, tra il 18 e il 21 marzo 2014.

 

Il termostato NEA è disponibile in due modelli: uno per il riscaldamento (H) e un altro per il riscaldamento con programmazione (HT).

 

Dotato di nuove funzionalità per la riduzione dei consumi energetici, NEA ha una nuova interfaccia semplice e intuitiva per facilitare le operazioni giornaliere di regolazione del riscaldamento domestico.

Sempre in occasione dell’edizione 2014 della Mostra Convegno Expocomfort, Rehau presenterà anche altri prodotti recentemente inseriti in catalogo.

 

Presso il padiglione 9, nello stand F29-G21, l’azienda proporrà gli ultimi sistemi Rehau per la ventilazione meccanica controllata.

 

Sarà inoltre concesso un ampio spazio all’innovativa unità di deumidificazione ad alta efficienza Rehau, sia per le strutture residenziali e che per il piccolo terziario.

 

Questo sistema di deumidificazione permette di recuperare il calore, garantisce la deumidificazione dell’ambiente e il rinnovo dell’aria in abbinamento con i sistemi di raffrescamento radiante.

L’azienda presenterà non solo i nuovi prodotti in vendita a partire dal 2014, ma anche i nuovi servizi offerti da Rehau, come la possibilità di aggiornare il programma riservato agli special partner iscritti al “Quality Club Rehau”.

 

 

Visita il profilo aziendale Rehau

 

Forse ti potrebbero interessare anche