Rendimento del fotovoltaico: il corso

Un nuovo corso di formazione a Milano da segnare in agenda: Retrofit e Revamping di ABB S.p.A., sulle tencniche per aumentare il rendimento degli impianti fotovoltaici.

 

Si terrà il prossimo 15 aprile 2015 a Sesto San Giovanni, Milano, il percorso di formazione per l’aggiornamento sui nuovi strumenti per il fotovoltaico.

 

Si intitola “Retrofit e Revamping: necessità e opportunità” e riguarda le ultime tecniche e metodologie per migliorare il rendimento di un impianto fotovoltaico.

 

Il corso è finalizzato all’analisi degli interventi correttivi per gli impianti fotovoltaici esistenti che sono difettosi o danneggiati.

 

Nel mercato italiano, infatti, una percentuale consistente della vasta base di impianti fotovoltaici già installati è stata messa in opera con difetti progettuali, configurazioni di campo non ottimali, inverter mal funzionanti o poco performanti e molte altre problematiche che limitano la produttività degli impianti.

 

Retrofit e Revamping: necessità e opportunità” offre l’occasione di un aggiornamento professionale sulle nuove opportunità di business in questo mercato, sui nuovi strumenti per le analisi delle performance dei sistemi fotovoltaici e sulle ultime offerte commerciali del settore.

 

Il percorso formativo prevede inoltre l’analisi di alcuni casi di studio e del ritorno sull’investimento nell’installazione di un nuovo impianto.

 

Il corso è destinato a tutti gli operatori del fotovoltaico, le aziende, i privati e gli interessati previa iscrizione ad una delle date in programma.
 
Per consultare il calendario di formazione, è necessario consultare il sito di ABB S.p.A, gruppo organizzatore del corso di formazione.
 

You May Also Like