Ora grazie alle strumentazioni Fluke è possibile ridurre i costi e il consumo energetico. Identificazione, quantificazione, valutazione e report del consumo energetico in maniera più semplice.
Con i nuovi Energy Logger ottenere le informazioni necessarie per prendere decisioni importanti sui costi non è mai stato così semplice:
- È possibile scoprire dove e come l’energia viene consumata nell’impianto, dal quadro di distribuzione ai singoli circuiti.
- Accedete e condividete i dati in remoto con il vostro team tramite l’App Fluke Connect® per mantenere una distanza di sicurezza dal punto di misurazione e prendere decisioni importanti in tempo reale.
- Confermate la correttezza della vostra bolletta e identificate eventuali addebiti futuri causati da un fattore di potenza insufficiente o all’elevata domanda di energia.
- Il nuovo software Energy Analyze permette di analizzare e rendicontare i dati energetici e confrontare più valori nel tempo, per creare un’analisi completa dell’utilizzo di energia: il primo passo per ridurre il costo della bolletta.
Scopri come gli Energy Logger Fluke 1732 e 1734 semplificano ulteriormente la rilevazione degli sprechi di energia.