Risanare i radiatori con le valvole Oventrop

Oventrop propone la nuova serie di valvole termostatizzabili AV9, per il risanamento dei vecchi impianti di riscaldamento.

Il funzionamento efficiente del riscaldamento non è più un problema grazie alla Serie AV9 di valvole Oventrop.

Queste valvole termostatizzabili di ultima generazione sono caratterizzate da un’estrema silenziosità e dalla preregolazione facilitata.

 

Particolarmente adatte per il risanamento di impianti datati, la Serie AV9 di Oventrop è dotata di scala di regolazione micrometrica e 17 valori di preregolazione che consentono di impostare un campo di regolazione molto ampio.

 

Tali valori sono sovrapponibili e si leggono con facilità anche dall’esterno.

Le valvole termostatizzabili Oventrop sono inoltre composte da un vitone preregolabile in 9 diverse posizioni che possono essere impostate senza difficoltà grazie alla scala graduata.

 

Il vitone consente di restringere l’apertura della valvola termostatizzabile AV9 indipendentemente dalla testa termostatica e dalla temperatura presente nell’ambiente.

 

La tecnologia d’avanguardia delle valvole Oventrop garantisce il perfetto bilanciamento del calore emesso dagli impianti di riscaldamento, adattando la portata del radiatore alla necessità calorica del locale da riscaldare.

 

L’utilizzo della Serie AV9 permette di prevenire gli sprechi energetici con una regolazione automatica della temperatura e riduce al minimo le perdite di calore dovute ad anomalie transitorie come l’apertura di infissi.

Le valvole termo statizzabili Oventrop possono essere utilizzate anche come valvole per la preregolazione, semplicemente sostituendo il vitone.

 

Questa operazione si effettua velocemente attraverso l’apposito strumento “Demo Bloc” e non necessita nessun intervento da parte di un tecnico né di scaricare l’impianto di riscaldamento.

 

 

Visita il profilo aziendale di Oventrop

 

Forse ti potrebbero interessare anche