Riscaldamento Mitsubishi per il Brand Milano

L’Official Store del Brand Milano avrà fra le aziende partner Mitsubishi Eletric, azienda giapponese leader nella realizzazione apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Situato in piazza San Babila, a Milano, l’Official Store del Brand Milano è un progetto dal design contemporaneo e realizzato con materiali sostenibili e impianti a risparmio energetico.

Nato dalla collaborazione tra il Comune di Milano, PLG Professional Licensing Group e un gruppo di importanti partner internazionali, lo Store è grande 70 mq ed è destinato alla vendita di abbigliamento, gadget e diversi altri prodotti.

L’Official Store utilizza i sistemi di climatizzazione sostenibili e efficienti prodotti dal partner Mitsubishi Eletric, azienda leader nella progettazione e vendita di impianti elettrici ed elettronici, con un particolare interesse per il fotovoltaico, il trattamento dell’aria, la climatizzazione e il riscaldamento.

Il Brand ha scelto l’innovativo sistema a pompa di calore di Mitsubishi Eletric, realizzato in collaborazione con l’azienda IT Impianti Tecnologici.

Tale impianto per la climatizzazione e il riscaldamento utilizza una tecnologia d’avanguardia che soddisfa le esigenze dello Store garantendo il confort dei clienti e un ottimo rendimento.

La pompa di calore Mitsubishi Eletric riduce de 50%  il consumo energetico rispetto ai riscaldamenti tradizionali, come stufe e termosifoni, riducendo a zero le emissioni di anidride carbonica nel locale climatizzato.

Risparmio energetico e sostenibilità ambientale sono da sempre gli obiettivi principali di Mitsubishi Eletric.

L’azienda giapponese ha scelto di sostenere il nuovo Official Store del Brand Milano “un progetto innovativo e di grande visibilità a livello nazionale e internazionale per la città di Milano”, ha dichiarato l’ Air Conditioning Products Division Manager Mitsubishi Electric Marcello Malavasi.

Visita il profilo aziendale di Mitsubishi Eletric

 

Forse ti potrebbero interessare anche