Samsung AR7000: avanguardia nella climatizzazione

La linea di climatizzatori AR7000 di Samsung permette di personalizzare l’impianto a seconda delle esigenze, mantenendo sempre le caratteristiche di funzionalità, efficienza ed eleganza.

 

I diversi modelli della serie AR7000 di Samsung sono un esempio di funzionalità ed eleganza, accentuata dal nuovo design triangolare, dal rivestimento trasparente e dalle linee minimali e sofisticate.

Questi climatizzatori consentono l’apertura e l’accensione automatica dell’impianto e sono dotati di una griglia di ripresa più ampia, grazie alla quale è possibile raffrescare l’ambiente in modo uniforme e più rapidamente, raggiungendo 14 metri di distanza.

 

La gamma AR7000 elimina gli sprechi e permette di ridurre i consumi di oltre il 60% utilizzando solamente l’energia strettamente necessaria al funzionamento dell’impianto.

 

Le alte prestazioni dei condizionatori Samsung sono certificate dal valore 8.5 di efficienza SEER, mentre grazie alla funzione 2 Step Cooling è possibile climatizzare i locali in pochissimo tempo, il 25% in meno dei sistemi tradizionali. 

 

L’innovativo filtro a tripla azione agisce contro batteri e allergeni ed è dotato di uno speciale rivestimento per combattere gli agenti nocivi più comuni e purificare l’aria domestica.

 

La funzione deumidificazione permette invece di eliminare l’ umidità in eccesso evitando la formazione di condensa e muffe.

La silenziosità dei climatizzatori AR7000 è totale, consentendo di neutralizzare qualsiasi vibrazione e rumore generato dalle ventole.

 

Infine, il compressore Digital Inverter mantiene la temperatura costante in base alle effettive richieste dell’utente, controllando le rotazioni del compressore ed evitando continue attivazioni e spegnimenti dell’impianto.

 

 

Visita il profilo aziendale di Samsung Electronics

 

Forse ti potrebbero interessare anche