Scopri la soluzione Keller per la misurazione della pressione

Con la Serie DCX-22 AA CTD KELLER AG offre una soluzione per la misurazione della pressione altamente integrata e completa per la gestione idrica. Questo datalogger per il monitoraggio a lungo termine memorizza oltre 50’000 misurazioni di livello con registrazione cronologica congiuntamente alle corrispondenti letture della conducibilità e della temperatura per ogni singolo caso.

misurazione della pressioneKELLER AG für Druckmesstechnik è da tempo un fornitore di prim’ordine di sonde di livello a batteria e che non necessitano di manutenzione, con datalogger integrati per rilevamenti a profondità massime di 200 m e un modulo GSM opzionale per l’accesso remoto.

Grazie a tolleranze di misurazione di livello pari a ± 0,02 %FS, l’ampia gamma di prodotti Keller comprende dai datalogger con sensori tradizionali per il rilevamento della pressione relativa, alle sonde di livello caratterizzate da due sensori isolati per il rilevamento della pressione assoluta per compensare le divergenze di pressione ambientale, con soluzioni elettriche o mediante software.

Tutti i prodotti della Serie DCX-22 sono ora disponibili come sonde di livello CTD con sensore di conducibilità e temperature integrato. Al ritmo di una misurazione all’ora, la batteria integrata al litio ha una durata massima di 8 anni.

In linea con gli standard di qualità svizzeri relativi ai sensori di pressione, le sonde di misurazione di livello DCX-22 sono dotate di sensori di conducibilità ad alta precisione. I quattro elettrodi in platino, posizionati all’esterno, forniscono una corrente alternata fissa, mentre i due elettrodi interni rilevano di volta in volta il voltaggio per misurare la conducibilità del fluido.

Per maggiori informazioni rivolgiti a Kelleritaly.it

Scarica qui il pdf

Forse ti potrebbero interessare anche