Seitron: controllo wireless della temperatura

Seitron presenta la sua nuova gamma di prodotti per il controllo della temperatura e il nuovo termostato wireless New Wave.

I nuovi sistemi della linea New Wave realizzati da Seitron, sono la soluzione perfetta per la regolazione della temperatura in più ambienti.

Capaci di gestire fino a 80 diverse zone contemporaneamente, le applicazioni Seitron sono sicure e funzionali.

La tecnologia wireless Seitron corre risolve i problemi relativi ai casi in cui non è possibile installare porta-chiavi a parete o a incasso o nei locali dalla ripartizione interna mobile.

Questi sistemi per il controllo della temperatura sono più economici rispetto ai sistemi via cavo e permettono di risparmiare fino al 90% del costo totale dell’installazione e della manodopera.

I termostati wireless New Wave emettono un segnale radio dalla potenza di circa 1mW e molto breve, contrastando i rischi di inquinamento elettromagnetico degli ambienti e di interferenze.

In particolare, il nuovo termostato ambiente wireless TRD02B con LCD, ha un design essenziale e dimensioni ridotte con un display LCD blu retroilluminato.

Il sistema è alimentato da 2 pile alcaline AA, ha una durata superiore ai 3 anni e funziona sia per il riscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo.

Il termostato ambiente wireless TRD02B ha una portata di circa 50 mt con intervalli personalizzabili e tre regimi di funzionamento: comfort, riduzione notturna e antigelo.

 

TRD02B ha un indirizzo a 19 bit su memoria non volatile, per eliminare i doppi indirizzamenti ed è caratterizzato da diversi parametri di regolazione e dalla doppia uscita on-off e proporzionale PWM (Pulse Width Modulation).

 

You May Also Like

One thought on “Seitron: controllo wireless della temperatura

Comments are closed.