Rimandata in estate, finalmente si alza il sipario su MCE 2022

 

MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, nel 2022 tornerà nei padiglioni di Fiera Milano. Inizialmente prevista in primavera, dall’8 all’11 marzo, si svolgerà invece dal 28 giugno al 1 luglio 2022.

Con la prenotazione a oggi del 90% degli spazi espositivi occupati e le oltre 1.400 aziende iscritte, MCE si è confermata come l’appuntamento irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche.

[rml_read_more]

“Abbiamo registrato una grande voglia di tornare ad incontrarsi di persona, a esporre e a confrontarsi in un ambiente dinamico e denso di occasioni di relazione – dichiara Massimiliano Pierini, Managing Director di Reed Exhibitions Italia. Abbiamo già adesso un livello di adesione degli espositori in linea con lo stesso periodo dell’ultima edizione e una survey, fatta con un campione rappresentativo dei visitatori anche a livello internazionale, ci ha dato una risposta di partecipazione certa del 97%.  E proprio perché la manifestazione possa essere vissuta come opportunità piena, soddisfacente e sicura, abbiamo deciso di riprogrammare l’evento a fine giugno, contando che con la stagione estiva possano rendersi più agevoli gli spostamenti internazionali e le modalità di fruizione e interazione da parte di tutti gli attori coinvolti”.

Parallelamente per l’edizione 2022 MCE lancia la nuova piattaforma che permetterà a tutta la community di incontrarsi e fare networking anche in formato digitale.

Un’occasione straordinaria per favorire la partecipazione di tutti i professionisti, espositori e visitatori, che non potranno prendere parte all’edizione in presenza.

credits immagine e approfondimenti: https://mcexpocomfort.it/

You May Also Like