Si terrà il 18 e 19 novembre, presso lo Studio 90 a Milano, la quarta edizione di SIEC, la mostra-convegno dedicata ai professionisti e alle aziende del mercato dell’audio, video e controllo, un appuntamento unico nel panorama italiano.
L’edizione 2015 sarà caratterizzata da alcune novità tra cui una nuova location e alcuni cambiamenti nell’impostazione della parte espositiva, dove sarà protagonista la nuova area ‘Live AV Experience’.
Lo scopo di SIEC è quello di favorire la corretta applicazione delle tecnologie nel mercato dell’integrazione di sistemi e incoraggiare il dialogo tra i membri dell’industria, ponendosi come ideale luogo di incontro tra la domanda e l’offerta. SIEC offre a tutti coloro (professionisti, fornitori di servizi, utenti finali) che sono interessati alle applicazioni delle tecnologie audio, video e lighting negli edifici pubblici o privati, un aggiornamento puntuale su tutte le novità più significative.
La nuova location scelta è lo Studio 90 in via Mecenate a Milano, un spazio moderno e facile da raggiungere, che risponde a pieno alle esigenze dell’evento. Un’altra delle principali novità è l’’area “Live AV Experience”, dove si svolgeranno riproduzioni dal vivo di installazioni tipiche, una vetrina di applicazioni live a tutto beneficio di professionisti, progettisti e clienti finali.
La ricca parte convegnistica vedrà tra i vari appuntamenti una sessione aperta a tutto il pubblico dal titolo ‘L’eccellenza nell’audio-video professionale’, due convegni rivolti a tre categorie di utenti (facility manager, ITC manager, uffici acquisti del pubblico e del privato), un corso tenuto da HDBaseT Alliance, un corso per gli architetti ‘Le soluzioni ludiche per gli ambienti di lusso’ e il seminario per ingegneri e periti industriali ‘La progettazione di un edificio intelligente’.
Tutte le informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito di SIEC 2015