Small Y, efficienza nella climatizzazione

Mitsubishi Electric presenta il nuovo climatizzatore ad alta efficienza Vrf City Multi Small Y.

 

La nuova generazione di sistemi per il condizionamento Mitsubishi Electric si chiama Vrf City Multi Small Y (PUMY) ed offre ottime prestazioni rispetto agli altri prodotti sul mercato.

 

Le unità Small Y sono sistemi componibili e modulari in pompa di calore, adatti sia per il riscaldamento che per la climatizzazione estiva.

 

Le unità esterne Small Y (PUMY) sono composte da 6 taglie (4.5, 5, 6HP mono e tri-fase) e possono essere collegate per un massimo di 12 unità, caratteristica che rende questo prodotto perfetto per gli uffici le abitazioni dotate di vaste superfici.

 

Questa serie di condizionatori garantisce inoltre una grande flessibilità installativa e si adatta perfettamente ai diversi canoni stilistici residenziali.

La nuova linea di climatizzatori Mitsubishi Electric permettono di utilizzare una batteria ad espansione diretta incrementata e la nuova tecnologia Heat Inter Charger, per adottare un circuito di sottoraffreddamento e garantire l’efficienza dell’impainto.

I ventilatori della serie assicurano un bassissimo valore di rumorosità, ottenendo al tempo stesso un 10% in più di portata d’aria esterna.

 

Small Y (PUMY) è compatibile ai moduli idronici ATW della serie Ecodan, per realizzare impianti misti a pannelli radianti per il riscaldamento e ad aria per la climatizzazione estiva.

I valori di COP della gamma sono superiori a 4L, permettendo l’utilizzo di prodotti anche nelle zone soggette a normative più restrittive.

 

La  nuova serie di climatizzatori Mitsubishi Electric ottiene elevate prestazioni nel riscaldamento e nel raffreddamento degli ambienti e, grazie alla nuova PUMY, è possibile aumentare ulteriormente le prestazioni di Small Y fino al 25% in più.

 

 

Visita il profilo aziendale di Mitsubishi Electric

 

 

You May Also Like