SmartPRO: nuovi corsi per domotica, sicurezza e illuminazione

Aggiornato il calendario dei corsi di formazione SmartPRO.

Nuovi appuntamenti con i corsi di aggiornamento professionale SmartPRO sono in calendario per i prossimi mesi. I corsi sono dedicati a installatori, elettricisti e impiantisti che vogliono cogliere le opportunità della domotica, della sicurezza e dell’illuminazione.

SmartPro prevede un corso introduttivo teorico e pratico basato sulle indicazioni per la certificazione europea Bricks. L’approccio teorico-pratico delle lezioni e le fasi di project work creano i presupposti per una rapida crescita della tua figura professionale. La qualità e l’indipendenza dei corsi è garantita dall’ente di formazione accreditato Tecnoimprese.

La qualificazione delle competenze professionali non è più solo un’opportunità di crescita, ma è diventato un percorso ormai obbligato per i professionisti. Diventa inoltre una garanzia per l’utente finale che sa di potere contare su tecnici qualificati e riconosciuti in un settore così delicato.

Superando un test online dopo lo svolgimento del corso si potrà ottenere la qualifica professionale ed entrare a far parte dell’albo professionisti SmartPRO. Dopo il test ci sarà la possibilità di intraprendere validi percorsi professionali con le principali aziende italiane del settore che riconoscono il progetto SmartPro.

Gli iscritti potranno scegliere la sede più vicina oppure più confacente alle aspettative, i corsi si svolgono infatti in sedi accreditate dislocate in tutta Italia.

I prossimi appuntamenti in calendario sono:

  • Domotica di base – 02 luglio 2018 – Cuneo – BASIC 16 ore;
  • Domotica di base -13 luglio 2018 – Padova – BASIC 16 ore;
  • Introduzione ai sistemi di Building Automation – 13 settembre 2018 – Roma – BASIC 16 ore;
  • Introduzione ai sistemi di Building Automation – 23 ottobre 2018 – Milano – BASIC 16 ore;

Per iscriversi è sufficiente compilare il form disponibile sul sito pro.smarthut.it, dove è possibile trovare anche maggiori informazioni su tutti corsi. Nell’Area Riservata sarà inoltre possibile scegliere il percorso professionale più adatto.

Forse ti potrebbero interessare anche