Sunny Days SMA 2014

Tornano le giornate di formazione e aggiornamento professionale Sunny Days SMA, incentrate sulle tematiche di fotovoltaico, sistemi di accumulo e SEU.

I Sunny Days SMA sono degli incontri di discussione tra i professionisti del fotovoltaico e gli esperti del team SMA, finalizzati allo scambio di conoscenze e di competenze tecniche.

Gli incontri sono aperti a tutti gli interessati, previa iscrizione gratuita, in particolar modo ai progettisti e agli installatori operanti nel settore. 

Le tematiche principali del percorso formativo saranno le nuovi soluzioni e tecniche del fotovoltaico e le ultime normative nazionali ed europee. 

I Sunny Days Sma 2014 attraverseranno tutta l’Italia, seguendo tre diverse tappe: il 12 settembre a Milano, il 18 settembre a Bologna e il 1 ottobre a Catania. 

Ogni giornata di formazione prevede una tavola rotonda mattutina orientata sulle tematiche di energia alternativa, SEU, detrazione fiscale, strumenti di incentivazione e sistemi di accumulo.

Nella seconda parte della giornata i Sunny Days Sma propongono workshop professionalizzanti, finalizzati a sviluppare abilità tecnico-pratiche e conoscenze specifiche sugli impianti fotovoltaici commerciali, industriali e residenziali, sistemi offgrid e i nuovi prodotti per l’accumulo energetico. 

La novità protagonista di questa edizione 2014 è l’inverter fotovoltaico Sunny Boy Smart Energy, il primo sistema solare con accumulatore energetico integrato.

E’ inoltre possibile prenotare incontri provati con gli esperti SMA per ricevere consulenza personalizzata su progetti in via di realizzazione.

Per partecipare ai Sunny Days SMA è necessario registrarsi collegandosi alla pagina relativa ai Sunny Days sul sito SMA.

 

Potrebbero interessarti