Termal inventa il condizionatore invisibile ed ecologico

“Only in” è il nuovo climatizzatore monoblocco elegante e invisibile che garantisce un basso consumo energetico e una silenziosità ai massimi livelli.

 

La divisione R&D di Termal, azienda bolognese produttrice di impianti di condizionamento, presenta il suo nuovo impianto “Only in”.

Il sistema è composto da un solo blocco, senza unità esterna, e offre prestazioni equiparabili a un condizionatore tradizionale.

 

Il condizionatore “Only in” utilizza la tecnologia DC Inverter che garantisce un elevato risparmio energetico e un tasso bassissimo di inquinamento ambientale.

 

Il compressore gestisce la velocità e la temperatura in modo tale da ridurre la rumorosità delle ventole e da funzionare con il minimo della potenza necessaria, abbassando così i consumi energetici.

 

La classe del prodotto è infatti ai vertici del settore, posizionandosi in A+ sia in raffrescamento che in riscaldamento.

 

I materiali utilizzati dall’azienda bolognese sono insonorizzanti, mentre il monoblocco riunisce in un unico sistema sia la parte evaporante che quella condensante.

 

Questa caratteristica rende “Only in” adatto a tutte le tipologie di immobili, con il minimo ingombro e una presenza quasi invisibile in tutte le condizioni progettuali.

 

Con i suoi 17 cm di profondità, il condizionatore è stato ideaato per non alterare l’estetica degli spazi ed integrarsi ovunque perfettamente.

 

A questo si aggiunge un design raffinato e moderno, con rifiniture in legno massello con frassino di serie e ciliegio o acacia su richiesta.

 

E’ possibile acquistare il condizionatore “Only in” presso i negozi Climamio, Green Shop, il network in Franchising del gruppo Termal.

 

You May Also Like