Termocamera Fluke Ti450: messa a fuoco perfetta

La termocamera Fluke Ti450 con MultiSharp™ assicura una messa a fuoco di tutti gli oggetti vicini e lontani nella stessa immagine.

 

La messa a fuoco è un degli aspetti più importanti della termografia: un’immagine sfuocata può fornire dati che portano a diagnosi errate, con un notevole aggravio di costi.

 

 

 

Grazie a Fluke Ti450, le preoccupazioni per la messa a fuoco diventano un ricordo del passato. Con la messa a fuoco MultiSharp™ è possibile avere immagini a fuoco su tutto il campo visivo, anche partendo da un soggetto completamente sfuocato.

 

Questo perché la termocamera elabora automaticamente una serie di immagini con punti di messa a fuoco differenti, vicini e lontani, per produrre un’unica immagine con tutti gli oggetti a fuoco.

 

Messa a fuoco istantanea su un unico obiettivo grazie al sistema LaserSharp® di messa a fuoco automatica

Con la semplice pressione di un pulsante, il misuratore di distanza a laser incorporato calcola istantaneamente la distanza dall’obiettivo inquadrato e il motore di messa a fuoco regola immediatamente la messa a fuoco.

 

Maggiori dettagli con SuperResolution

La Ti450 porta la SuperResolution 640 x 480 nel formato Ti400, vincente. Ora è possibile vedere ancora più dettagli con il quadruplo dei pixel. SuperResolution cattura immagini multiple e le unisce per creare un’unica immagine 640 x 480.

 

Risparmio di tempo con il sistema Fluke Connect®

È possibile sincronizzare le immagini in modalità wireless direttamente dalla termocamera al sistema Fluke Connect®, e collegarle ad un archivio o a un ordine di lavoro. Con la possibilità di accedere ai dati di manutenzione simultaneamente, dal luogo di ispezione e dall’ufficio o da una posizione remota, è possibile prendere decisioni più rapidamente e condividere in tempo reale i dati con altri membri del team. È anche possibile trasmettere in diretta quanto visualizzato sul display della termocamera allo smartphone o PC e controllare a distanza la termocamera.

 

Caratteristiche

Rilevazione di immagini chiare, precise e sempre a fuoco su tutto il campo visivo con la messa a fuoco MultiSharp™. È sufficiente inquadrare e scattare e la termocamera elabora automaticamente una serie di immagini con punti di messa a fuoco differenti, vicini e lontani, per produrre un’unica immagine con tutti gli oggetti a fuoco.

– Un’immagine del soggetto subito a fuoco. La messa a fuoco automatica LaserSharp®, esclusiva di Fluke, utilizza un misuratore di distanza laser incorporato che calcola e visualizza la distanza dall’obiettivo designato con la massima precisione

4 volte il numero di pixel con SuperResolution, che cattura immagini multiple e le unisce per creare un’unica immagine 640 x 480
– Risparmio di tempo e sincronizzazione wireless delle immagini direttamente dalla termocamera al sistema Fluke Connect®, con la possibilità di allegarle ad un archivio o a un ordine di lavoro
– La tecnologia IR-Fusion® permette di avere dettagli visivi e all’infrarosso sovrapposti in un’unica immagine, oppure un’immagine picture-in-picture.
– Monitoraggio dei processi con registrazione e streaming video e controllo a distanza
– Visualizzazione dei dettagli più importanti con gli obiettivi intelligenti intercambiabili—teleobiettivo 2x e 4x e grandangolo—senza necessità di calibrazione

You May Also Like