Torna MCE Mostra Convegno Expocomfort Asia

Torna quest’anno con la sua terza edizione la MCE Mostra Convegno Expocomfort Asia.

Dopo il successo della scorsa edizione Mostra Convegno Expocomfort Asia torna a Singapore dal 12 al 14 settembre. La manifestazione si terrà presso il prestigioso Marina Bay Sands Expo & Convention Centre. Singapore è stata scelta come sede della manifestazione in quanto centro finanziario ed economico e città tra le più sostenibili.

Anche quest’anno a MCE Asia saranno in mostra le soluzioni più innovative per l’efficienza energetica. Verranno presentate le novità del settore idrotermosanitario, riscaldamento, aria condizionata, ventilazione, refrigerazione, trattamento acqua, accessori bagno ed energie rinnovabili. Grazie alla concomitanza con la fiera BEX Asia, sarà possibile scoprire più di 450 aziende espositrici in un’unica occasione.

MCE ASIA è l’evento in cui si incontrano i più importanti produttori internazionali, le startup più innovative e i buyer del settore dell’edilizia e dell’industria del Sud Est Asiatico. La manifestazione è supportata dalla Building and Construction Authority, dal Singapore Green Building Council e altri partner industriali.

MCE non si occuperà solo dei settori HVAC-R, trattamento acqua ed energia solare, ma rappresenta anche un canale privilegiato di visibilità per i grandi brand che si occupano di efficienza energetica in questi tre segmenti.

Mostra Convegno Expocomfort Asia 2015 ha visto la partecipazione di operatori professionali provenienti da tutto il mondo. La fiera è stata visitata da un numero sorprendente di visitatori: 11.976 provenienti da 57 paesi. Anche quest’anno si prevede una grande affluenza di visitatori, professionisti e leader del commercio locale e internazionale. Oltre alla forte presenza europea, contribuiranno ad arricchire l’offerta numerosi espositori provenienti da Canada, Cina, Giappone, Korea e Taiwan.

“Siamo felici di mostrare le nostre novità alla prossima edizione di MCE ASIA 2017 insieme ad altri giganti dell’industria”. Questo quanto dichiarato Mr. William Wong, General Manager of AAF Singapore, che esporrà ad MCE ASIA per la prima volta.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mcexpocomfort-asia.com.

Forse ti potrebbero interessare anche