Toshiba Italia Multiclima organizza nuovi corsi di specializzazione

Toshiba Italia Multiclima organizza nuovi corsi dedicati ai professionisti dell’impiantistico, della climatizzazione e del riscaldamento.

Per i professionisti la formazione specializzata è fondamentale, per questo motivo Toshiba Italia Multiclima organizza presso il centro di formazione Toshiba Total Training corsi specializzati. L’obiettivo è l’aggiornamento professionale attraverso studio e approfondimenti.

I corsi si svolgeranno presso la nuova sede di Milano Toshiba Total Training, centro di formazione per gli operatori del settore della climatizzazione e del riscaldamento, inaugurato lo scorso novembre. Nel nuovo Centro trovano spazio anche le ultime novità di prodotto presentate in anteprima a progettisti, installatori, centri di assistenza e clienti.

Toshiba offre ai professionisti l’opportunità di avere una formazione specializzata che approfondisce le nuove tecnologie, gli aspetti commerciali e le normative e legislazioni in vigore. La formazione viene inoltre modellata sulle singole necessità degli iscritti. Particolare attenzione viene posta sulla gamma prodotti e sulle nuove tecnologie sviluppate dall’azienda. Sono però previsti approfondimenti su argomenti specifici in caso di aggiornamento specialistico oppure percorsi di conoscenza del brand.

Ogni corso è tenuto da docenti e professionisti specializzati. Il numero massimo di partecipanti per ogni corso è di 15 persone. Questo consentirà ai docenti di poter supportare e guidare nella risoluzione di diversi aspetti tecnici, favorendo un apprendimento veloce e di grande valore.

In evidenza il nuovo “Corso d’installazione VRF” dedicato agli Installatori che operano sul mercato dei grandi impianti e focalizzato sui circuiti frigoriferi. Verranno approfonditi i principi base relativi al ciclo frigorifero, gli elementi di base per la realizzazione dei circuiti frigoriferi ed il posizionamento delle unità, la messa in pressione del circuito e vuoto, l’alimentazione elettrica e bus di comunicazione, la gestione dei comandi singoli centralizzati e contatti esterni.

Per partecipare ai corsi o ricevere informazioni gli interessati possono rivolgersi all’agenzia di competenza, al rivenditore di fiducia, ai Partner di Toshiba. Maggiori informazioni saranno presto disponibili anche sul sito.

You May Also Like