Toshiba: nuove offerte per il residenziale

L’offerta Toshiba si arricchisce di nuovi prodotti per il settore residenziale in grado di soddisfare le esigenze di comfort dell’utente per soluzioni di climatizzazione e riscaldamento sia in nuove costruzioni che ristrutturazioni.

Sono due le linee di prodotto monosplit che entrano nella famiglia residenziale Toshiba: le cassette compatte e le canalizzabili ribassate.

Questi prodotti rappresentano una novità per il settore residenziale e offrono una soluzione alternativa ai sistemi a parete e a pavimento, anche per installazioni in piccoli uffici e attività commerciali come negozi di dimensioni ridotte.

Il committente oggi, oltre alla richiesta di prodotti con un’estetica gradevole, ha l’esigenza di installare macchine che garantiscano un ottimo livello di consumo energetico (soprattutto a carichi parziali), bassi livelli di rumorosità delle unità interne ed esterne, la semplice installazione dell’unità interna e le dimensioni ridotte dell’unità esterna.

La gamma residenziale Toshiba, una delle più complete scelte sul mercato, è in grado di rispondere con molteplici soluzioni alle richieste dell’utente.

 

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali di queste novità di prodotto.

La Cassetta compatta è disponibile nelle taglie da 2,5-3,6-5,0 kW; il prodotto è di facile installazione nei soffitti modulari, essendo inseribile nei pannelli standard 60×60, dove l’estetica è importante quanto la funzionalità.

 

La Canalizzabile Ribassata proposta nelle 3 taglie da 2,5-3,6-5,0 kW grazie al suo profilo compatto e l’altezza contenuta di soli 210 mm, agevola la sua installazione nei controsoffitti e in tutte quelle applicazioni dove ci siano delle limitazioni di spazio e elevate esigenze estetiche.

 

Le due linee utilizzano condensanti con sistema inverter vettoriale, abbinato al compressore twin-rotary e raggiungono livelli di efficienza energetica che soddisfano i requisiti per la detrazione fino al 65%, in molti dei sistemi in gamma.

 

La linea a cassetta non solo raggiunge la classe A+ per l’efficienza energetica in riscaldamento stagionale (SCOP) su tutta la gamma, ma il campo di modulazione della potenza è estremamente ampio per fornire, sempre e senza sprechi, il massimo livello di comfort.

Anche le Canalizzabili ribassate garantiscono ottimi livelli di efficienza energetica.

 

Questi sistemi dalle elevate prestazioni, con SEER in classe A++ e SCOP in classe A+ (taglia 30 ) e con potenze che partono da soli 2,5 kW sono la soluzione ideale per ambienti residenziali o piccoli uffici.

 

Per il benessere della persona è possibile garantire una temperatura corretta e desiderata attraverso l’ampia scelta dei comandi a partire da quelli centralizzati, quelli locali, a filo o infrarossi.

 

I comandi Toshiba rendono particolare e di facile utilizzo il sistema di climatizzazione.

 

Questa opportunità oltre a facilitare il raggiungimento del comfort ideale, favorisce un controllo preciso della gestione energetica degli impianti per un risparmio garantito.

 

You May Also Like