Trasmettitori di pressione piezoresistivi Serie 23 Y e 25 Y

Le Serie 23 Y e 25 Y di Keller consentono di raggiunge l’eccellenza grazie all’estrema severità verso i campi elettromagnetici. I limiti degli standard CE sono rispettati con valori fino a 10 volte inferiori per i campi indotti e radiati. Keller dispone di una gamma completa di prodotti con diversi campi di pressione, uscita di corrente o di voltaggio.23y

I trasmettitori delle Serie 23 Y e 25 Y hanno un errore di temperatura estremamente ridotto. Questo risultato è ottenuto grazie all’impiego di un circuito supplementare contenente un sensore di temperatura, il quale suddivide il campo di temperatura in intervalli di ampiezza pari a 1,5 Kelvin (K). I valori di zero TK (coefficiente di temperatura N.d.T.) e di compensazione TK sono calcolati per ciascun intervallo e vengono poi programmati all’interno del circuito supplementare. Durante il funzionamento questi valori vengono inseriti nel percorso del segnale analogico in base alla temperatura. Ogni valore di temperatura è la “temperatura di taratura” il trasmettitore in oggetto. L’accuratezza corrispondente è determinata principalmente dalla linearità. Sono disponibili 120 intervalli, i quali descrivono un campo di temperatura potenziale di 180 K. Quanto più ampio è il campo della temperatura, tanto maggiore è l’attività di test necessaria per minimizzare l’imprecisione del modello matematico.

Versatilità

Si adotta un progetto modulare, con una produzione rapida ed economica ottenuta grazie all’impiego di sensori realizzati in serie. Per soddisfare le richieste specifiche dei clienti sono disponibili numerose opzioni e varianti: campi di pressione, punti di attacco per la pressione, uscite del segnale, connettori elettrici, ecc.

 

Forse ti potrebbero interessare anche