UniCredit: prestiti per fotovoltaico e ristrutturazioni

La banca UniCredit offre dei finanziamenti speciali a chi decide di investire nel fotovoltaico e nell’efficienza energetica.

la gamma speciale di finanziamenti sono: CreditExpress Risparmio Energetico, Finanziamento Fotovoltaico, Prestito Personale Ristrutturazione e il Mutuo Energia e Ristrutturazione.

Questi prestiti sono destinati ai clienti che vogliono investire nel fotovoltaico e nell’energia alternativa e permettono di accedere alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni e il risparmio energetico.

75 mila euro sono destinati ai prestiti, mentre per i mutui per abbinare risparmio energetico e convenienza economica la banca decide di destinare finanziamenti fino a 150 mila euro.

Il prestito Risparmio Energetico è destinato agli interventi di riqualificazione energetica per l’edilizia residenziale. Dura fino a 10 anni e offre fino a 75 mila euro.

 

Per chi ristruttura un immobile di proprietà, presenta i preventivi, o utilizza almeno l’80% dell’importo per  gli interventi di ristrutturazione con bonifici bancari tramite UniCredit, è previsto uno speciale tasso d’interesse.

Il Finanziamento Fotovoltaico è invece dedicato ai privati che decidono di investire nel fotovoltaico usufruendo degli incentivi ministeriali.

 

Il finanziamento è fino a 70 mila euro, con una durata fino a 10 anni e la possibilità di scelta tra tasso fisso o variabile.

Il Prestito Personale di Ristrutturazione è un finanziamento con una durata flessibile fino a 10 anni, destinato alle ristrutturazioni delle residenze private. I clienti possono richiedere fino a 100 mila euro di finanziamento.

Per finire, il Mutuo Energia e Ristrutturazione è offre incentivi per la ristrutturazione e la riqualificazione energetica.

 

Il mutuo  offre un importo minimo di 50 mila euro, per un massimo di 150 mila euro. Questo finanziamento ura dai 5 ai 20 anni, con un tasso variabile.

 

You May Also Like