Vaillant affronta l’estate con i condizionatori climaVAIR

Con l’arrivo del gran caldo Vaillant si fa largo tra le alternative sul mercato con la gamma di condizionatori climaVAIR.

Scegliere un condizionatore della gamma climaVAIR Vaillant significa scegliere efficienza ai massimi livelli, silenziosità ed eleganza. VAI3 e VAI6 sono i due prodotti Vaillant nati dall’applicazione di tecnologie evolute e realizzati con i migliori materiali presenti sul mercato.

La serie VAI3 è composta da versioni monosplit e multisplit con e funzionano in modalità pompa di calore. I climatizzatori VAI3 garantiscono il massimo comfort anche in inverno, se utilizzati come integrazione ai tradizionali impianti di riscaldamento. Tutta la gamma è caratterizzata dall’utilizzo di compressori inverter DC (in corrente continua).

Questi condizionatori migliorano la qualità dell’aria con evidenti benefici soprattutto per chi ha problemi alle vie respiratorie. Grazie alla funzione Active Ionizer i condizionatori VAI3 riescono ad aumentare gli ioni negativi benefici presenti nell’ambiente e abbassare il livello di elettrostaticità.

L’impiego di tecnologie e materiali evoluti garantisce affidabilità e un’elevata durata dei climatizzatori. L’unità esterna è realizzata con innovativi materiali anticorrosione e acciaio galvanizzato, assicura massima tenuta contro le condizioni climatiche più estreme

Anche la linea climaVAIR VAI6 è disponibile sia monosplit che multisplit. Le versioni disponibili sono: monosplit Inverter con potenze da 2,5 – 3,5 – 5 o 6,5 kW e multisplit Inverter Dual (2×1), Trial (3×1) o Quadri (4×1).

La nuova gamma risponde agli standard energetici richiesti per il 2014 ed classificata con la classe fino a A++. I climatizzatori VAI6 sono dotati della più avanzata tecnologia nel settore: DC Inverter PAM + PWM. In questo modo garantiscono una potenza maggiore con efficienza più elevata.

VAI6 consente di combinare fino a 4 unità interne gestite da una singola moto condensante. La forma del nuovo ventilatore sagomato dell’unità esterna è studiata per estrarre più aria in modo più efficiente e silenzioso.

Maggiori informazioni sui condizionatori Vaillant sono disponibili sul sito.

You May Also Like