Vaillant: ecco i nuovi scaldabagni istantanei MAG

Presentata pochi giorni fa la nuova linea di scaldabagni istantanei Vaillant, azienda che attiva nel settore da oltre 140 anni, con soluzioni in classe di efficienza energetica A e B ideate per garantire acqua calda sanitaria all’istante e in grandi quantità.

 

La nuova gamma Vaillant comprende scaldabagni da interno e soluzioni da esterno: atmoMAG a camera aperta da interno, turboMAG a camera stagna da interno e outsideMAG ideato per l’esterno.

 

 

La nuova linea MAG presenta prodotti realizzati rispettando le normative europee riguardanti la Nuova Etichettatura Energetica entrate in vigore dal 26 settembre scorso e sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

 

atmoMAG è la linea di scaldabagni Vaillant a camera aperta da interno, in grado di offrire comfort elevato e acqua calda sanitaria fino a 16l al minuto e garantisce, inoltre, un elevato risparmio dei consumi di gas grazie al sistema auto modulazione della fiamma. atmoMAG è disponibile nelle versioni XZ e mini XZ con accensione piezoelettrica, XI e mini XI con accensione elettrica a batteria, mini GX con accensione idrodinamica, plus con accensione elettronica e electronicMAG con microaccumulo e accensione elettronica.

 

Si chiama turboMAG, invece, la linea di scaldabagni a camera stagna da interno. Frutto di studi accurati e attenta progettazione, questa soluzione garantisce un elevato risparmio energetico, grazie al sistema di auto modulazione della fiamma, e grandi prestazioni in termini di comfort e produzione di acqua calda (fino a 17l/min) senza tempi di attesa e a temperatura costante.

 

Gli scaldabagni outsideMAG, rappresentano invece la linea più evoluta e performante dell’intera gamma, ideali per essere installati all’esterno dell’abitazione, grazie alla protezione antigelo di serie, con resistenza fino a -15°, e al design moderno, adatti per essere inseriti armonicamente in qualsiasi tipologia di ambiente esterno. La linea outsideMAG è dotata anche di sistema di segnalazione acustica anti allagamento per la fuoriuscita d’acqua dalla vasca da bagno e di un display multitouch per gestire tutte le operazioni dello scaldabagno dall’interno dell’abitazione.

You May Also Like