Le innovazioni presentate da Watts alla Mostra Convegno Expocomfort

In occasione di Mostra Convegno Expocomfort, una delle manifestazioni più importanti per il settore idrotermosanitario (Milano – 13 – 16 marzo 2018), Watts ha presentato uno stand innovativo con dei video emozionali. Un modo diverso da parte dell’azienda per celebrare brand, valori e portafoglio prodotti.

Quest’anno lo slogan di Watts è stato “Soluzioni innovative per migliorare il comfort, la sicurezza e la qualità della vita” nel rispetto dei temi attuali che toccano i consumatori finali.
Risparmio e conservazione dell’acqua sono, per Watts, non solo una concreta testimonianza nelle scelte di prodotto, ma anche che una cultura e una filosofia ormai consolidate. Lo stand è stato concepito come evento cinematografico in cui i clienti sono gli attori principali. Un open space, dove è stato possibile accrescere le relazioni con i clienti, che sono il principale obiettivo del gruppo, e un video che presenta il presente e il futuro dell’azienda.
Il motivo dell’acqua è il filo conduttore e il core business dell’azienda che viene declinato in sistemi e applicazioni.

Segue un breve elenco delle principali soluzioni tecnologicamente avanzate e affidabili che è stato possibile “toccare con mano” in occasione della passata Mostra Convegno Expocomfort:

  • domotica e smart home con la nuova versione di WATTSVISION
  • sistemi per la protezione dell’acqua: Basic CC, Minimix ed e-Ultramix
  • applicazioni per l’automazione industriale quali gli attuatori pneumatici di bar e quelli elettrici di Valpes integrati con le soluzioni Socla
  • i pozzetti di spurgo per Blucher
  • la nuova APP PRODUCT LIBRARY, una libreria a portata di smartphone con la documentazione tecnica WATTS
  • prodotti per il riscaldamento e condizionamento come la valvola di bilanciamento MH e il nuovo gruppo di interfaccia HIU

You May Also Like